La Rete First Stop dà il benvenuto a Boninu

Sabato primo ottobre il punto vendita Boninu, in provincia di Nuoro, è diventato ufficialmente parte della rete First Stop. Boninu, storico rivenditore di Nuoro, sabato 1 ottobre ha mostrato a tutti la sua nuova veste, caratterizzata dai colori First Stop, sancendo così ufficialmente il suo ingresso nella Rete di Rivenditori raccomandati Bridgestone.

Nonostante le capricciose condizioni metereologiche, l’evento organizzato per festeggiare questo importante traguardo è stato un successo! I padroni di casa, Roberto e Rosa, visibilmente emozionati in questo momento felice e importante hanno voluto al loro fianco le figlie, gli amici e tutti i propri clienti.

BS_First Stop Boninu (2)Presenti anche gli altri due punti vendita First Stop della Sardegna (Rosina di Arborea e Pilia di Orosei) a testimonianza del forte spirito di partecipazione che contraddistingue la Rete.

“L’ingresso di Boninu nella rete First Stop è un segnale importante della forza attrattiva che la rete esercita anche su punti vendita storici e caratterizzati da un forte legame con la loro terra – afferma Tecla Mangoni, Marketing Manager First Stop – Dopo 25 anni di attività Roberto e Rosa hanno scelto First Stop perché meglio di chiunque altro nel mercato è riuscita ad interpretare e concretizzare i concetti di competenza, cura e servizio che Boninu stava cercando. Questo testimonia quanto la rete First Stop stia andando nella direzione giusta per creare una rete sempre più competitiva e di qualità!”.

CatturaIn un ambiente rinnovato ed accogliente, la serata è stata allietata dalla musica del gruppo jazz Lime Tree Brass Orchestra che ha accolto i partecipanti. Momento di grande brio e risate all’arrivo di Marco Della Noce: il mitico “Meccanico della Ferrari” che con la sua travolgente comicità ha coinvolto e divertito tutti i partecipanti. A conclusione della performance, il comico ha regalato ai fan autografi e foto.

Tanta emozione al taglio della torta e al brindisi: Roberto e Rosa, insieme al team Bridgestone e First Stop, hanno “assaporato” il momento con grande gioia e soddisfazione.

© riproduzione riservata
made by nodopiano