Fulda amplia la sua offerta per rimorchi: introdotta la nuova misura a profilo ribassato della gamma Ecotonn 2

Fulda amplia l’offerta dei suoi pneumatici autocarro con l’aggiunta della nuova misura 435/50R19.5 all’interno della gamma pneumatici rimorchio Ecotonn 2, rispondendo concretamente alle esigenze delle flotte, che richiedono prestazioni e maggior carico ad un costo contenuto.

I pneumatici Fulda rappresentano infatti la scelta ideale per le flotte alla ricerca di una soluzione che consenta di affrontare al meglio le sfide dell’attività quotidiana, limitando allo stesso tempo i costi. La misura 435/50R19.5 viene utilizzata prevalentemente dagli operatori dei mega rimorchi da 100m3 che necessitano di un pianale ribassato per arrivare a questa capacità.

La gamma rimorchio Ecotonn 2, che ha già riscosso grande successo, con l’aggiunta della misura 435/50R19.5 consentirà alle flotte di raggiungere maggiori livelli di efficienza, non solo per la possibilità di sfruttare il volume di carico massimo di 100m3, ma anche per le sue ottime prestazioni. La mescola del battistrada e la carcassa ottimizzata offrono infatti un elevato chilometraggio, una bassa resistenza al rotolamento, una lunga durata e la possibilità di essere riscolpiti e riscostruiti, tutte caratteristiche che dimostrano ancora una volta l’ottimo rapporto qualità /prezzo dei prodotti Fulda.

“Seguiamo molto da vicino le tendenze del mercato e cerchiamo di rispondervi in maniera rapida ed efficace. L’introduzione di questa nuova misura conferma l’impegno di Fulda nell’offrire prodotti adatti alle flotte alla ricerca di pneumatici autocarro a prezzi convenienti e sarà particolarmente attraente per gli operatori dei mega rimorchi,” dichiara Antonio Calabretta, Direttore Commerciale BU Truck di Goodyear Dunlop Italia.

Il nuovo Fulda Ecotonn 2, già disponibile sul mercato nella misura 435/50R19.5 ha ottenuto la classificazione dell’etichetta europea B per la resistenza al rotolamento, C per l’aderenza sul bagnato e 70 dbA e un’onda sonora per il rumore esterno di rotolamento.

© riproduzione riservata
made by nodopiano