Online lo speciale sui test invernali 2016. Scopri come riceverlo stampato gratuitamente!

È online lo speciale che presenta le prove comparative dei prodotti invernali 2016. Questo numero raccoglie quasi 200 valutazioni su altrettanti pneumatici invernali e All Season, pubblicati in ordine alfabetico da pagina 29 a pagina 46. Nella prima metà del magazine sono invece disponibili gli articoli e le tabelle dei test, facili e immediate da consultare. Questo magazine può essere consultato online, scaricato in formato pdf o stampato, per essere utilizzato con i clienti come vero e proprio argomento di vendita e raccolta di giudizi indipendenti sui prodotti.

Per rendere le cose ancora più facili, potete compilare il modulo che si trova a questo link e vi invieremo gratuitamente all’indirizzo riportato una copia del magazine.

Inoltre, per rimanere sempre aggiornati sulle ultime prove comparative, la pagina “Test Pneumatici” mette a disposizione un semplice motore di ricerca con cui, selezionando la tipologia del pneumatico, il marchio e l’anno, si possono conoscere le valutazioni espresse sul prodotto.

© riproduzione riservata
made by nodopiano