Le proposte per l’inverno di MSW con qualità e sicurezza garantite da OZ

Grazie agli elevati standard di qualità e affidabilità del prodotto garantiti da OZ, MSW è in grado di proporre una collezione di ruote progettate per dare alla vettura stabilità e sicurezza con tutti gli stili di guida e nelle più svariate condizioni, come fondo bagnato, presenza di neve e ghiaccio. Tutta l’offerta MSW è omologata NAD (l’omologazione rilasciata dal Ministero dei Trasporti) o UN/ECE124.

MSW 78 nella finitura Full Silver, è la new entry della collezione MSW All Season by OZ. Creata per affrontare le condizioni atmosferiche estreme tipiche della stagione invernale, senza imporre alcuna rinuncia in fatto di design, equipaggia piccoli cross over come Opel Mokka e due volumi aggressive come Volkswagen Golf VII. Le 5 razze, tradizionalmente rivolte alle vetture sportive, sono impreziosite da scanalature interne che conferiscono un aspetto compatto di grande solidità ma dinamico allo stesso tempo.

MSW 78 by OZ è disponibile nei diametri: 16” 17”.

MSW 86 è un mix di stile e performance che si sposa perfettamente con molte delle auto più vendute come ad esempio Fiat Tipo, Mercedes Classe C, BMW serie 2, Alfa Romeo Giulietta. 7 doppie razze sottili, linee modellate e snelle, finitura Full Silver brillante: queste le peculiarità per ottenere un look ancora più sportivo e dinamico.

MSW 86 è disponibile nei diametri dal 15” al 18”.

MSW 28 è stata studiata come alternativa al primo impianto e racchiude in sé contenuti tecnici e stilistici che accentuano il look aggressivo ed alternativo dell’auto. Il design di MSW 28 non lascia dubbi di interpretazione: le 5 doppie razze danno alla ruota un effetto dinamico e grande senso di solidità. MSW 28 è OE Cap Ready, ovvero permette di sostituire il coprimozzo con l’originale Mercedes.

MSW 28 è disponibile nei diametri 16”, 17” e 18”.

MSW 19, grazie al design inconfondibile delle 5 razze che si allargano fino al bordo della ruota, è una promessa implicita di resistenza ed eleganza. Grazie alla vasta gamma di applicazioni disponibili, MSW 19 è la scelta ideale per le tante e diverse tipologie di auto circolanti come Fiat 500X, solo per fare un esempio. L’”OE Cap Ready” permette di utilizzare il coprimozzo originale Mercedes fino al 17”.

MSW 19 è disponibile in una ampia scelta di diametri che va dal 14” al 18”.

MSW Winter carrellata.jpg

© riproduzione riservata
made by nodopiano