E’ online il nuovo sito di Semperit Truck

E’ online il nuovo sito di Semperit Truck: caratterizzato da un approccio responsive, permette agli utenti di usufruire degli stessi contenuti sia quando ci si collega da computer sia quando ci si collega da dispositivo mobile (smartphone o tablet), una modalità di connessione sempre più diffusa e molto utilizzata dagli autotrasportatori. Il design del sito è stato concepito per favorire la disponibilità immediata delle informazioni per chi si collega da dispositivo mobile e per fornire il massimo supporto possibile agli utenti nelle loro ricerche. Proprio al fine di aiutare a trovare il pneumatico adatto alle proprie esigenze, il sito www.semperit-pneumatici.it è stato dotato di un motore di ricerca interno, che può essere utile non solo agli operatori professionali, ma anche a tutti gli altri utenti (rivenditori e giornalisti, ad esempio) che si collegano al sito.

I contenuti del nuovo sito Semperit sono caratterizzati da un’ampia disponibilità di foto, video e schede tecniche dei prodotti presentati. In particolare si dà ampio risalto alla gamma di pneumatici per autocarri e alle loro caratteristiche tecniche, alla serie Runner, di cui fanno parte le Runner F2 (per asse sterzante), Runner D2 (per asse trattivo) e Runner T2 (per rimorchi). Vi sono inoltre una sezione dedicata alle news del brand ed una sezione dedicata alla storia del marchio, presente in Europa da oltre 100 anni. Nell’area download sarà possibile scaricare documenti e guide di prodotto.

La grande attenzione riservata da Semperit truck alle possibilità offerte dal web è testimoniata non solo dal lancio del nuovo sito internet, ma anche dal fatto che la pagina facebook di Semperit Pneumatici Truck, lanciata alla fine del 2015 (www.facebook.com/semperitpneumaticitruck), ha superato i 10.000 follower.

“Si tratta di un traguardo – sottolinea Giovanna Brignone, Marketing Manager CVT – che conferma l’interesse degli operatori del settore dei trasporti su strada nei confronti del marchio Semperit truck e l’alta valenza delle iniziative messe in atto, anche online, per essere vicini ai professionisti della guida, e cioè di coloro che fanno della guida la propria attività quotidiana”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano