Trelleborg vince il Presidential Export Award in Sri Lanka

Lo stabilimento di Trelleborg Wheel Systems in Sri Lanka ha ricevuto un importante riconoscimento, il Presidential Export Award, in occasione di una cerimonia che si è tenuta nella capitale Colombo e che è stata presieduta direttamente del presidente del Paese Maithripala Sirisena.

Il premio, giunto alla sua 25° edizione, viene assegnato alle aziende che hanno contribuito in maniera significativa all’economia del Paese con le loro esportazioni e Trelleborg è stata presentata dal Ministero dell’Industria Navin Disanayake nella categoria “Esportatori dal più alto valore aggiunto”.

Sanjay Melvani, managing director dello stabilimento cingalese di Trelleborg, ha dichiarato: “Da più di 25 anni Treleborg produce in Sri Lanka e siamo orgogliosi di contribuire in maniera importante nell’economica del Paese. Alti livelli di esportazione continuano a dimostrare la nostra forza e la nostra qualità. I nostri straordinari risultati sono la priva dell’esito positivo del nostro impegno e dei programmi di eccellenza che abbiamo implementato negli ultimi anni. Tutto ciò è frutto di uno sforzo congiunto, per cui desidero ringraziare i vari team in Trelleborg che sono coinvolti”.

Tra le attività che il manager ha citato come fattori determinanti per il successo delle esportazioni, di sono in particolare la semplificazione del processo della supply chain dal’ordine alla consegna, l’approvvigionamento delle materie prime localmente e il conseguimento delle certificazioni ISO 9001 e ISO 14001. “Standard elevati e uno straordinario impegno verso la qualità ci consentono di realizzare prodotti premium che sono leader di mercato”, ha concluso Melvani.

Trelleborg-ICT-receiving-award-committee-LR

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano