Zenises e Doublestar insieme in una joint venture europea

È nata Doublestar Europe, una joint venture con sede a Londra tra Zenises e la cinese Doublestar Tire, in cui l’azienda di Dubai svolge il ruolo commerciale, mentre Doublestar mette a disposizione il suo ampio catalogo di prodotti, che copre tutti i segmenti di mercato, dall’agricoltura, all’autocarro, al vettura.

“Questa joint venture rappresenta per noi un grandissimo successo”, dice Jorge Crespo, direttore generale di Zenises in Europa. “Il gruppo Zenises si è infatti formato solo un paio di anni fa e avere la fiducia di un’azienda come Doublestar, che è comunque una delle più grandi imprese statali cinesi, dimostra che stiamo lavorando bene e che siamo considerati un partner affidabile ed efficace”.

Anche Fabio Spina, che gestisce il mercato italiano per Zenises, ha espresso la sua soddisfazione per questa operazione: “Sicuramente, anche in Italia, si apriranno delle nuove opportunità, grazie alla joint venture e alla gamma di prodotti completissima di Doublestar. Non è tuttavia nostra intenzione stravolgere l’assetto commerciale che abbiamo costruito finora e che sta dando degli ottimi risultati, bensì offrire un importante valore aggiunto ai nostri distributori”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano