Riorganizzazione in ATG – Noronha guida il business APAC ed MEA

A seguito dell’acquisizione da parte di Yokohama Rubber Corporation, Alliance Tire Group (ATG) sta attuando alcuni cambiamenti organizzativi. Angelo Noronha, che è attualmente responsabile delle vendite aftermarket per l’Europa, diventerà presidente delle business unit APAC e MEA di ATG, assumendo quindi la responsabilità per i mercati in Asia, Oceania, India, Medio Oriente e Africa a partire dal primo gennaio 2017.

Ulteriori cambiamenti includono la nomina di Toru Nakamura come direttore tecnico (CTO) di ATG a partire dal 1 settembre 2016. Oltre a guidare le funzioni di ricerca e sviluppo e di gestione dei progetti per l’azienda, Nakamura guiderà anche le attività in materia di appalti, produzione e approvvigionamento.

Vidit Jain è stato promosso al ruolo di responsabile della tecnologia e R&S ed è stato nominato nel comitato di gestione di ATG. Egli riferirà a Toru Nakamura e sarà responsabile per lo sviluppo del prodotto, la tecnologia degli impianti e il supporto tecnico in tutto il mondo.

Dhaval Nanavati guiderà le business unit del Sud e Centro America in qualità di presidente della regione America Latina. Egli riporterà direttamente al chief executive officer di ATG Yogesh Mahansaria. Nanavati continuerà a gestire le vendite aftermarket per alcune parti del Nord America e come vice-presidente delle vendite per Alliance Tire the Americas riferirà al presidente del business James Clark.

“Questi cambiamenti nel reparto tecnico ci aiuteranno a integrare ulteriormente ATG e Yokohama, diventando un player molto più forte nella Ricerca & Sviluppo e nello sviluppo di nuovi prodotti”, commenta Yogesh Mahansaria. “Le modifiche alla struttura di vendita hanno lo scopo di rafforzare la nostra presenza nei mercati dell’America Latina, APC e MEA. Sia Angelo che Dhaval hanno dimostrato il loro valore e sono sicuro che porteranno ATG a livelli ancora più alti nei loro nuovi ruoli.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano