Michelin lancia il nuovo sportivo stradale per moto Power RS

Michelin ha lanciato il nuovo pneumatico sportivo stradale, il Power RS, in occasione del Michelin Australian Motorcycle Grand Prix, una nuova gamma che promette prestazioni eccezionali e che sarà disponibile a partire dal prossimo primo gennaio. Aderenza sull’asciutto, maneggevolezza, stabilità e prestazioni senza precedenti rendono il pneumatico Michelin Power RS il nuovo riferimento per i pneumatici sportivi stradali destinati ai motociclisti più sportivi ed esigenti.

misure michelin power rsPer riunire quante più prestazioni in un pneumatico, Michelin si affida al proprio know-how, alle sue conoscenze derivate dalla competizione ed alla diversificazione delle sue fonti di innovazione. La combinazione delle nuove mescole, alcune delle quali sono state prese in prestito dalla competizione, insieme a nuove carcasse, consentono di ottenere un feeling ed un livello di aderenza sull’asciutto ai vertici.

Il pneumatico posteriore che utilizza una carcassa innovativa brevettata dispone della tecnologia Michelin ACT+, grazie alla quale offre una stabilità impeccabile in curva come in rettilineo. Infine, con 13 dimensioni (4 per l’anteriore e 9 per il posteriore), Michelin equipaggia un’ampia gamma di moto, dalle piccole 300cc alle supersportive, passando dalle nude di media cilindrata.

© riproduzione riservata
made by nodopiano