BestDrive dà il benvenuto a Pneus Car Faenza

Pneus Car sempre più attivo con BestDrive. L’officina di Faenza, una delle ben dieci officine che fanno parte del gruppo Pneus Car, è infatti pronta a ripartire attraverso la partnership con la rete di riferimento di Continental, con l’obiettivo di offrire un servizio più completo a vantaggio degli automobilisti per l’assistenza su pneumatici e meccanica.

L’accordo è stato festeggiato con una inaugurazione che ha coinvolto tutti i dipendenti dei 10 punti Pneus Car, i clienti e i tanti curiosi che hanno voluto conoscere le novità dell’officina. Presenti anche l’amministratore delegato di Pneus Car, Paolo Bandini e il Business Development Manager di Conti Trade Italia, Dario De Vito. L’evento è stato accompagnato da un brindisi, un taglio di torta e la rituale consegna della targa ufficiale BestDrive.

Ed è solo l’inizio, perché presto anche le officine Pneus Car di Cesena e Ravenna seguiranno l’esempio, vestendosi dei colori distintivi della rete.

“Diamo il benvenuto ufficiale alla Pneus Car Faenza nel mondo BestDrive – ha annunciato De Vito – Ringrazio l’amministratore delegato Paolo Bandini che, come altri imprenditori, ha deciso di affrontare un percorso della propria vita professionale insieme al mondo BestDrive e Continental”.

Pneus Car, sin dal 1934 si dedica alla soddisfazione dei bisogni dei suoi clienti offrendo servizi esclusivi su pneumatici, revisione e piccola meccanica. Il punto vendita di Faenza è una struttura accogliente, con una sala d’attesa confortevole in cui i clienti possono sentirsi sempre a proprio agio. Pneus Car Faenza, grazie ad un personale altamente qualificato, coordinato e cortese, è in grado di fornire sempre tempestive soluzioni ad ogni esigenza per i suoi clienti.

© riproduzione riservata
made by nodopiano