Aperte le iscrizioni per il Metzeler Village 2017, il camping organizzato dal brand di pneumatici che accoglie i motociclisti nel cuore dell’Isle of Man TT

Anche per la 98a edizione dell’Isle of Man TT il Metzeler Village sarà allestito al National Sports Centre di Douglas per accogliere motociclisti e appassionati a pochi passi dalle strade in cui si svolge la competizione su strada più famosa al mondo, in programma dal 27 maggio al 9 giugno 2017.

In particolare, il Metzeler Village sarà aperto dall’1 al 10 giugno, quando l’azione entrerà nel vivo e si svolgeranno le gare principali: già da oggi è possibile prenotare online le date del proprio soggiorno sull’Isola di Man al seguente indirizzo: http://www.metzelervillage.com. Inoltre anche per quest’anno Metzeler ha deciso di mantenere i prezzi invariati rispetto allo scorso anno, con disponibilità a partire da 22£ al giorno per persona.

Per il quinto anno consecutivo il Metzeler Village sorgerà presso il National Sports Centre di Douglas, accanto alla curva Quarterbridge dalla quale si può assistere direttamente alle gare: la posizione strategica della struttura permette di raggiungere facilmente il paddock e il Grandstand, oltre alla famosa Douglas Promenade ricca di attività legate alle competizioni che animano ogni edizione dell’Isle of Man TT.

Metzeler Village 2015
Metzeler Village 2015

Il Metzeler Village offre una sistemazione di prima qualità, migliorata anche grazie ai suggerimenti degli ospiti che hanno partecipato al sondaggio condotto al termine dell’esperienza dello scorso anno: insieme alle tende, disponibili in due diverse configurazioni per ospitare da 1 a 4 persone ciascuna, la struttura offre servizi igienici, un parcheggio moto custodito 24/24h, connessione Wi-Fi libera ed una zona chill out con televisione satellitare, divani e amache per permettere ai propri utenti di rilassarsi dopo una giornata di emozioni a due ruote, oltre ad un servizio per ricaricare i telefonini.

La colazione è gratuita per tutti i motociclisti che soggiornano al Metzeler Village con gli pneumatici del brand dell’elefante blu, mentre per gli altri utenti è disponibile ad un prezzo agevolato, insieme ad altri benefit come l’uso della piscina e della Spa del centro.

Il lettino gonfiabile e la lanterna sono a disposizione gratuitamente di tutti gli ospiti, mentre in fase di registrazione è possibile aggiungere con un piccolo sovrapprezzo anche la prenotazione del sacco a pelo e del cuscino gonfiabile. Inoltre Metzeler organizza anche per il 2017 la Riders Night, un evento unico che permette ai propri ospiti di conoscere i piloti supportati dal brand di pneumatici ed incontrare da vicino gli appassionati dell’Isle of Man TT.

Al link http://www.metzelervillage.com è possibile effettuare prenotazioni singole e di gruppo – anche in numero elevato – che permettono di assicurarsi un’esperienza completa e confortevole a due passi dal tracciato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano