Speedline Truck soddisfatta della partecipazione al Salone IAA

Anche quest’anno Speedline Truck ha partecipato dal 22 al 29 settembre al Salone dei Veicoli Industriali di Hannover dove ha presentato il suo programma di ruote in alluminio per autocarri, autobus e pullman e i relativi accessori.

La ruota per megatrailer SLT 3598 nella misura 19.5×14.00 pollici, ET 120, unica nel suo genere, ha riscosso un grande successo di pubblico. Disponibile nel modello con superficie diamantata superlucida e nelle versioni forate da 26 e 32 mm ha attirato l’interesse di tutti gli operatori del mercato.

Non sono passati inosservati neanche l’offerta specifica di ruote di design per veicoli commerciali, dotate di speciali fori realizzati a mano e idonee anche come primo equipaggiamento per autocarri, e il programma ampliato di accessori Speedline Truck per ruote forgiate in lega leggera. L’assortimento di accessori comprende, fra l’altro, dadi per perni per tutte le misure di ruote, le valvole specifiche per ruote in alluminio sviluppate in esclusiva da Speedline Truck, nonché le prolunghe per valvole.

«L’alto numero di operatori del settore industriali, consumatori finali e partner commerciali nazionali e internazionali che hanno visitato lo stand di Speedline Truck ha confermato che con la nostra strategia aziendale incentrata sul mercato dei pezzi di ricambio e il nostro vasto programma di prodotti siamo sulla giusta strada» ha dichiarato soddisfatto Andreas Pape, Sales Manager di Speedline Truck. «Anche la collaborazione con tankpool24 e il campione europeo in carica Norbert Kiss, sviluppata nell’ambito della nostra sponsorizzazione nelle gare di Truck Racing, ha ottenuto una grande risonanza fra i visitatori.»

Der SPEEDLINE TRUCK Stand auf der IAA 2016

© riproduzione riservata
made by nodopiano