Al via il Tour Gommista di Fiducia 2016 – Tra le novità una partnership con Infinity

Visto lo straordinario successo ottenuto nel 2015, anche quest’anno il Gommista di Fiducia incontra i propri affiliati in un tour che è iniziato il 7 ottobre a Benevento.

Alle riunioni di venerdì 7 e sabato 8 si è registrata una grandissima partecipazione degli affiliati a questa piattaforma di vendita, che è nata nel 2013 dall’idea di due storici distributori di pneumatici del Sud Italia: Domenico Mercurio, titolare di DPM Srl e Giovanni Palmeri, titolare della Palmeri pneumatici. Presenti, fra gli altri, la famiglia Mercurio al completo, il Dott. Giovanni Palmeri ed il Dott. Antonio Di Guardo, responsabile del progetto Gommista di Fiducia e delle reti di affiliazione della ditta Palmeri Emilio SAS.

Gli affiliati si sono confrontati sui risultati ottenuti durante il 2016 e hanno manifestato grande interesse per le novità del 2017, prima fra tutte la nascita di un grande partenariato con il gruppo Infinity. Per il 2017 infatti sono previsti esclusive di margine sul marchio Infinity per gli affiliati ed assicurazione su tutti i pneumatici Infinity montati presso i Gommisti di Fiducia.

gommista di fiducia“Gommista di Fiducia conta ormai più di 250 affiliati sparsi su un vasto territorio che va da Roma fino alla punta estrema della Sicilia”, afferma Antonio Di Guardo, responsabile del progetto. “L’importanza del progetto e la sempre crescente percentuale di vendite di pneumatici mediante il web ha attirato l’attenzione di tanti produttori di pneumatici tra cui Continental, Pirelli, Infinity e tanti altri. La qualità e l’affidabilità del sito ha inoltre ottenuto un riconoscimento ufficiale anche da Continental che ha rilasciato, nell’anno 2016, al Gommista di Fiducia il badge di Sito Certificato Continental”.

Il tour continua fino alla fine di novembre e prevede diversi incontri nelle seguenti date:

14 ottobre – Frosinone
15 ottobre Termoli
28 ottobre Brindisi
29 ottobre Salerno
20 novembre Lamezia Terme
26 novembre Catania
27 novembre Palermo

gommista di fid

© riproduzione riservata
made by nodopiano