Picone incontra i clienti a Milano

Il 22 ottobre, al Replay the Stage in piazza Gae Aulenti a Milano, Picone Pneumatici organizzerà un happy hour, a cui sono invitate le officine e i gommisti clienti dell’azienda. Ad oggi hanno confermato la partecipazione circa 30 aziende di Milano, che potranno assistere alla presentazione dello scenario commerciale dell’azienda per la fine del 2016 e l’inizio del 2017: verrà illustrata la nuova scontistica, i servizi, i pacchetti e molto altro. Questo è solo il primo di alcuni incontri che saranno organizzati in diverse città italiane.

“Questo è l’anno decisivo per far diventare Picone un punto di riferimento a livello nazionale. Ha affermato Vìncenza del Verme, responsabile marketing dell’azienda, che ha aggiunto: “Oltre alla nostra presentazione, quello che ci interessa di più è ascoltare le esigenze dei nostri clienti, i problemi che affrontano tutti i giorni, cercando insieme a loro, uno per uno, una soluzione. Solo così potremo essere un partner al 100%.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano