Mak Birmingham: la nuova ruota dedicata a tutti i Range Rover e Jaguar Drivers

Mak presenta Birmingham, la nuova ruota dedicata agli automobilisti Range Rover/Jaguar drivers. Mak Birmingham è composta da 10 razze ed è la prima ruota multirazza di Mak specifica per i SUV Land Rover/Range Rover e Jaguar.

Le razze si congiungono tra loro in prossimità del mozzo centrale andando a ricreare una caratteristica forma a stella, mentre le altre cinque razze si chiudono in una forma arrotondata appena sopra il rispettivo foro di montaggio. I designer MAK, per dar ancora maggiore risalto e dinamicità a ciascuna razza, hanno creato una scanalatura al loro interno che prosegue fino al bordo esterno della ruota.

MAK Birmingham gun metallic mirrorMak Birmingham è proposta in tre finiture: Silver, Gloss Black e Gun Metallic Mirror. La finitura Silver è pensata per chi desidera una ruota sobria ed elegante che si sposi perfettamente con il design dei SUV del gruppo JLR. Per i modelli più potenti e sportivi e per i loro proprietari è stata pensata la finitura Gloss Black, perfetta con qualsiasi combinazione cromatica della carrozzeria e per dare ancora più risalto al carattere dell’auto. Nella versione Gun Metallic Mirror questo dettaglio viene ulteriormente enfatizzato proprio dalla speciale finitura che fa risaltare maggiormente le superfici diamantate delle dieci razze.

Le razze, pur risultando slanciate, assicurano la robustezza e la resistenza necessarie per sostenere il peso e lo stress durante la guida di vetture potenti anche su fondi sterrati e sconnessi, a conferma di ciò tutte le applicazioni possono vantare le omologazioni KBA, rilasciata dal ministero dei trasporti tedesco, e NAD, la nuova omologazione per l’Italia.

La gamma di applicazioni di Mak Birmingham è la medesima per tutte le finiture, ovvero 19”, 20” e 22”. I prezzi variano a seconda della finitura e misura e sono disponibili su richiesta.

© riproduzione riservata
made by nodopiano