“Guida sicuro e premiato”, al via la prima campagna sell-out di Goodyear Truck Force

10 ottobre 2016 | 0 Commenti
 
new fleetfirst
new fleetfirst

Goodyear lancia la prima campagna di sell out pensata specificamente per i Truck Force, la rete specializzata nell’offrire servizi e prodotti di qualità alle flotte di autotrasporto, con 120 punti sparsi in tutta Italia.

A partire dal 10 ottobre 2016, con l’avvicinarsi dell’inverno, le flotte di autotrasporto che si affideranno a un rivenditore Truck Force per l’acquisto di 4 pneumatici trattivi dei marchi Goodyear e Dunlop, riceveranno subito in omaggio un set di auricolari targati Truck Force e un voucher Amazon del valore di 20€. Per riscattare il buono sconto non si dovrà far altro che inserire il codice presente sulla cartolina nella piattaforma www.promozionitruck.it, appositamente creata per l’iniziativa.

La campagna “Guida sicuro e premiato” terminerà il 30 novembre 2016 e si rivolge principalmente agli autotrasportatori che vogliono affrontare l’inverno con pneumatici di elevata qualità e la sicurezza dei servizi garantiti da Goodyear e dalla rete Truck Force.
A questi programmi si aggiunge inoltre il pacchetto di servizi Fleet First, comprende il servizio di assistenza stradale 24 ore su 24 “ServiceLine 24h”, il sistema di gestione su Internet FleetOnlineSolutions e un completo programma di ricostruzione.
Continua infine la formazione, pilastro portante di Truck Force, con due appuntamenti del percorso One Stop Shop volto ad accrescere le competenze tecniche e commerciali indispensabili per la vendita di servizi aggiuntivi alle flotte, estendendo le proprie competenze dal solo pneumatico all’allineamento e alla meccanica. Una prima giornata si è tenuta a Verona il 29 settembre e un secondo incontro è previsto il 13 ottobre a Salerno.

“Siamo felici di presentare la prima campagna sell-out pensata specificamente della rete Truck Force. Con ‘Guida sicuro e premiato’ abbiamo il duplice intento di supportare le flotte e arricchire l’offerta dei Truck Force in uno dei periodi più importanti dell’anno – commenta Marco Prosdocimi, Retail Manager di Goodyear Dunlop Italia. Sempre in quest’ottica, recentemente abbiamo introdotto numerose novità nell’offerta Truck Force per andare incontro all’evoluzione delle esigenze delle flotte e garantire tranquillità ed efficienza nella gestione dei pneumatici, che si traducono in maggiore focus sul proprio business e sul cliente”.

Tag: , , , , ,

Categoria: Gommisti, Mercato, Notizie, Notizie prodotti, Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *