Giti Tire riceve ottimi riconoscimenti per il debutto del nuovo brand Giti ad Automechanika Frankfurt 2016

Torsten Gehrmann, Senior Managing Director – Europe di Giti Tire, ha descritto con entusiasmo il lancio del nuovo brand Giti ad Automechanika Frankfurt 2016, menzionando sia gli elevati livelli di interesse suscitati dal nuovo lancio sia i feedback positivi ottenuti relativamente alla gamma.

Agli inizi di settembre il gruppo ha infatti annunciato il lancio della gamma vettura e SUV a marchio Giti, composta da quattro modelli ad elevate prestazioni, tutti visionabili presso lo stand.

Commentando le reazioni che i pneumatici GitiSport S1, GitiSport S1 SUV, GitiPremium H1 e GitiSynergy E1 hanno suscitato, Gehrmann ha affermato: “Dal momento che il nuovo brand Giti è stato interamente realizzato e testato dal dipartimento di Ricerca e Sviluppo Europeo di Giti Tire, con sede ad Hannover in Germania, ci è sembrato naturale che il debutto avesse luogo proprio in Germania ad Automechanika Frankfurt.”

“Durante tutta la manifestazione abbiamo ricevuto moltissimi visitatori di tutta la catena distributiva del mondo automotive, che hanno avuto l’opportunità di visionare i pneumatici e, allo stesso tempo, di parlare con il nostro staff per comprendere a fondo sia le caratteristiche tecniche che li rendono pneumatici di nuova generazione ad alte prestazioni, sia il nostro approccio multi-brand.”

Automechanika – una delle principali fiere per il settore dei servizi automotive al mondo – ha ospitato 4,820 espositori provenienti da 76 paesi, la maggior parte dei quali sono CEO, Managing Director, dirigenti ed imprenditori.

La nuova gamma è stata studiata come offerta complementare ai consolidati marchi in portafoglio, GT Radial, Primewell e Runway, offrendo misure selezionate, mirate a segmenti di vetture specifici.

I quattro modelli saranno ordinabili per la prossima stagione estiva 2017 nel mercato tedesco. Le caratteristiche prestazionali e le misure dei pneumatici a marchio Giti sono state selezionate con la massima attenzione alle esigenze del mercato, allo sviluppo dei veicoli e ai prodotti già esistenti.

La gamma comprende:

GitiSport S1

Ampiezza del battistrada: 225-275mm

Sezione: 45-30

Cerchi: 17-20”

Indice di velocità: Y

Aderenza sul bagnato: A

Resistenza al rotolamento: C

Descrizione: Pneumatico UHP con ottime prestazioni in frenata e un grip eccezionale.

 

GitiSport S1 SUV

Ampiezza del battistrada: 235-295mm

Sezione: 60-35

Cerchi: 18-21”

Indici di velocità: W-Y

Aderenza sul bagnato: A

Resistenza al rotolamento: C

Descrizione: Pneumatico UHP progettato per offrire ancora più potenza e prestazioni ottimali ai SUV di grandi dimensioni

 

GitiPremium H1

Ampiezza del battistrada: 205-235mm

Sezione: 65-50

Cerchi: 16-18”

Indice di velocità: V-W

Aderenza sul bagnato: A

Resistenza al rotolamento: C

Descrizione: Un vero pneumatico UHP che garantisce una buona frenata sul bagnato, alta resa chilometrica oltre ad una guida confortevole. Disponibile sia per autovetture che per SUV

 

GitiSynergy E1

Ampiezza del battistrada: 175-225mm

Sezione: 65-45

Cerchi: 15-17”

Indice di velocità: H-V

Aderenza sul bagnato: B

Resistenza al rotolamento: B

Descrizione: Pneumatico HP che offre una bassa resistenza al rotolamento diminuendo così l’emissione di CO2

 

“Il nuovo brand ha ottenuto eccellenti riconoscimenti durante l’evento e ha soddisfatto tutte le aspettative della prima presentazione dal vivo all’intero settore dell’automotive della neonata gamma, ponendo il primo tassello del percorso di introduzione e di lancio di un marchio sul quale puntiamo molto.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano