Kumho Tyre festeggia con i clienti Europei il 15° anniversario da fornitore del Master di Formula 3

Per il quindicesimo anno consecutivo Kumho Tyre ha fornito i pneumatici alle squadre e ai piloti europei di Formula 3, che si sono sfidati in Olanda al Zandvoort Masters 2016 tenutosi il 20/21 Agosto. Per l’occasione sono stati invitati 100 tra i migliori dealer europei, tra cui 14 italiani, clienti della River Pneumatici, lo storico distributore ufficiale Kumho per il Sud Italia.

Ospitati presso il Grand Hotel Huis ter Duin a Noordwijk, i partecipanti all’evento hanno vissuto 3 giorni indimenticabili segnati da un programma ricco di attività.

Sabato 20 agosto gli invitati sono stati accolti con una cena di benvenuto in prossimità della spiaggia vicina al Grand Hotel. Mentre domenica 21, dopo un tour dello storico circuito di Zandvoort, i clienti Kumho hanno pranzato presso l’area Vip Lounge del circuito, da cui hanno assistito alla gara Kumho F3 Masters. Al termine delle premiazioni, i partecipanti hanno visitato la città di Amsterdam con un caratteristico tour sui canali e hanno cenato presso il ristorante De Ysbreeker, dove sono stati serviti piatti tipici olandesi.

Il programma si è concluso con un’esperienza adrenalinica per tutti gli invitati che, lunedì 22 agosto, hanno sperimentato in prima persona la qualità dei pneumatici del produttore coreano. Dopo aver visto i piloti F3 in azione il giorno prima, i partecipanti hanno affrontato le curve del circuito di Zandvoort a bordo di BMW gommate con pneumatici Kumho. Inoltre la driving experience con esclusivo utilizzo di pneumatici Kumho ha dato la possibilità di partecipare a una competizione a slalom, a degli esercizi di drifting e ad alcuni giri veloci sul circuito a bordo dei racing taxi guidati da piloti professionisti.

“In virtù di tutte le attività svolte, – dichiara l’azienda – l’evento F3 Zandvoort Masters 2016 ha ulteriormente sviluppato la consapevolezza della qualità dei prodotti Kumho e il suo prestigio internazionale nella rete dei partner commerciali”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano