Radar RW 5, il nuovo invernale col simbolo 3PMSF di Omni United

Omni United presenta un nuovo pneumatico invernale sportivo, il Radar RW 5, sviluppato per soddisfare le esigenze di trazione superiore nelle condizioni invernali estreme di neve, fanghiglia e bagnato. Tutte le misure riportano la marcatura 3PMSF (Three Peak Mountain Snowflake) che testimonia la conformità alle normative invernali più stringenti.

Il nuovo pneumatico Radar RW 5 è dedicato a tutte le principali vetture, CUV e SUV, grazie all’ampiezza della gamma che va dai 14 ai 18 pollici di diametro e fino al codice di velocità V (240 km/h). Molte misure sono anche disponibile nella versione Extra Load (XL), che offre la più alta capacità di carico.

Radar RW 5 (0)Le prestazioni in cui si sono concentrati gli ingegneri di Omni United nella realizzazione dell’RX 5 sono la trazione, la distanza di frenata, la sicurezza di guida ad alte velocità e in condizioni di strada invernali. La gomma è composta con una mescola con silice, che migliora il grip in situazioni invernali, a partire dalla neve dura e compatta al suolo, ai manti di neve fresca, alla fanghiglia nevosa e fino alla superficie stradale bagnata e asciutta.

Il battistrada è direzionale, con un disegno che contribuisce a rendere più efficace il grip su neve e ad accelerare l’evacuazione dell’acqua, dando stabilità all’auto anche alle alte velocità.

 

“Sono lieto di presentare ai nostri clienti ancora un altro prodotto che si aggiunge alla nostra gamma in continua espansione: il Radar RW 5. Negli ultimi mesi, abbiamo investito molto per costruire un range di pneumatici completo, perchè il nostro impegno è offrire ai nostri clienti una soluzione one-stop-shop ad un rapporto qualità/prezzo che evita loro di dover cercare altri brand di pneumatici. I nostri clienti possono infatti ordinare un mix vario di prodotti e far ruotare rapidamente il proprio magazzino. Noi non stiamo semplicemente progettando una gamma per il futuro, noi stiamo costruendo un sistema di consegna completo, che porterà straordinari vantaggi ai nostri clienti”, ha affermato GS Sareen, fondatore e CEO di Omni United.

La nuova linea Radar RW 5 prevede un totale di 45 dimensioni, di cui 30 sono già disponibili sul mercato e 15 verranno lanciate nel corso del 2017.

 

In Italia un gruppo di distributori garantisce una copertura quasi totale della penisola, per poter offrire un’assistenza adeguata, con le seguenti suddivisioni geografiche:

CarGom & Service Basilicata, Calabria, Sicilia
Gorla Lombardia
Iara Tyres Umbria, Lazio, Molise, Abruzzo, Marche, RSM, Toscana
Origlia Pneumatici Piemonte, Liguria, Valle d’Aosta
Pneus&Company Franciacorta Lombardia, Veneto ed Emilia Romagna

Nella pagina “Aziende” sono disponibili per i gommisti interessati, indirizzo e numero di telefono di Radar Tires Italia.

© riproduzione riservata
made by nodopiano