Rhiag Group e Nipparts: la gamma di ricambi per le vetture asiatiche si amplia

La storica partnership tra Rhiag Group e Nipparts, distributore olandese specialista da oltre 30 anni di ricambi per vetture giapponesi e coreane, è cresciuta e si è rafforzata negli ultimi anni, proponendo al mercato una gamma completa in grado di coprire oltre il 95% del parco circolante asiatico in Italia.

Oggi, accanto a termostati, pastiglie freno, dischi freno, pompe acqua, filtri, cuscinetti ruota e distribuzione, i due distributori propongono al mercato italiano il completamento della gamma frenante. Oltre a pastiglie e dischi, presenti già da anni nell’offerta combinata Rhiag Group – Nipparts, ora sono disponibili le ganasce freno, i cilindretti e le pompe freno.

La filosofia non varia, ed è quella che contraddistingue il successo della partnership: prodotti di qualità, gamma ampia, rapida disponibilità e prezzo competitivo.

Nipparts offre una gamma prodotti di qualità OE o equivalente fornita dai migliori produttori per garantire un ottimo livello qualitativo. Da oltre 20 anni, ha scelto Rhiag e Bertolotti per la distribuzione dei suoi prodotti in Italia, sapendo di poter contare su una rete logistica capillare ed efficiente, in grado di consegnare i suoi prodotti in 4 ore su tutto il territorio.

Rhiag Group e Nipparts rappresentano la scelta migliore per la riparazione delle vetture asiatiche.

© riproduzione riservata
made by nodopiano