Picone: la promo 7+1 ci fa raddoppiare le vendite

5 ottobre 2016 | 0 Commenti
 
Vincenza Del Verme, Responsabile Marketing di Picone Pneumatici
Vincenza Del Verme, Responsabile Marketing di Picone Pneumatici

Circa 10 anni fa Picone Pneumatici ha inventato una promozione che ha fatto la storia dell’azienda: si chiama 7+1 ed offre ai gommisti che acquistano 7 pneumatici a prezzo B2B l’ottavo a soli 10 euro. Vincenza Del Verme, Responsabile Marketing di Picone Pneumatici, ha affermato: “Questa promozione è un’idea nata e sviluppata dalla nostra azienda. E’ talmente innovativa e di successo che stiamo pensando di certificarla, anche perché possiamo dire che negli ultimi 3 o 4 anni questa iniziativa ci ha davvero identificato sul mercato: tutti sanno che 7+1 significa Picone Pneumatici. La promozione viene attivata almeno una volta al mese, in un determinato periodo e su alcuni determinati brand, fino ad esaurimento scorte. Siamo davvero soddisfatti: nei giorni in cui la promozione è attiva riusciamo a vendere il doppio di pneumatici rispetto al normale e abbiamo anche conquistato nuovi clienti.”

Tag: , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *