La gamma Sava per rimorchio si arricchisce con una nuova misura

Sava introduce una nuova misura all’interno della gamma di pneumatici per rimorchio Cargo 4 destinata al mercato dei megarimorchi, un segmento in costante crescita e con esigenze molto specifiche. Il nuovo pneumatico nella misura 435/50R19.5 permette alle flotte di abbassare l’altezza dei rimorchi e di usare rimorchi con un volume di 100m3.

Il nuovo Sava Cargo 4 nella misura 435/50R19.5 offre alti livelli di versatilità e aderenza sul bagnato, una lunga durata, un’elevata ricostruibilità, con la garanzia di qualità europea e un costo competitivo. Questo nuovo pneumatico va ad integrare le gamme Avant 4Plus per asse sterzante e Orjak 4Plus per asse motore, introdotte recentemente.

“I pneumatici per autocarro Sava soddisfano le esigenze delle flotto di autotrasporto, sempre molto attente ai costi. Questo nuovo pneumatico per rimorchio si aggiunge alla gamma e amplia la possibilità di scelta dei clienti,” spiega Antonio Calabretta, Direttore Commerciale BU Truck di Goodyear Dunlop Italia. “I megarimorchi, con la loro capacità di 100m3, svolgono un ruolo sempre più importante nel trasporto europeo e necessitano di pneumatici specifici.  Siamo molto contenti di poter proporre questo pneumatico, dalle performance migliori, che non assicura soltanto la qualità europea, ma offre anche un prezzo interessante, contribuendo alla riduzione dei costi d’esercizio.”

Il nuovo Cargo 4 435/50R19.5 con profilo ribassato rientra nella classificazione europea B per la resistenza al rotolamento, e C per l’aderenza sul bagnato, mentre il rumore esterno di rotolamento rientra nei 70 dbA. Il prodotto è disponibile fin da ora ed è anche riscolpibile e ricostruibile.

La gamma di pneumatici per autocarro Sava

La gamma di pneumatici stradali Sava offre agli operatori dei veicoli commerciali particolarmente sensibili ai costi una vasta gamma di misure, tra cui le più richieste. La gamma attuale comprende il pneumatico per asse sterzante Avant 4Plus, l’Orjak 4Plus per asse motore e il Cargo 4 per rimorchio, coprendo le misure con basso rapporto d’aspetto più diffuse, come dimostra questa nuova misura. Sava offre la gamma MS per i veicoli destinati agli impieghi misti, che operano su strada e fuori strada, mentre per i veicoli destinati all’utilizzo cittadino è disponibile il pneumatico City U4. Tutti i pneumatici Sava sono riscolpibili e ricostruibili.

© riproduzione riservata
made by nodopiano