Hankook Tire Italia sostiene le popolazioni terremotate del Centro Italia

Hankook Tire Italia manifesta ancora una volta la sua vicinanza al tema del sociale. Il produttore di pneumatici coreano ha deciso di sostenere le popolazioni terremotate del Centro Italia, facendo una donazione alla Croce Rossa Italiana, come sostegno per i primi interventi di soccorso.

Il 24 agosto scorso, una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito il centro Italia, mettendo in ginocchio diversi paesi tra le province di Rieti, Ascoli Piceno e Perugia, provocando diversi morti, numerosi feriti e ingenti danni per la popolazione e le aziende del settore e non, operanti nelle zone colpite.

Sooman Choi, presidente di Hankook Tire Italia, afferma: “Non è la prima volta purtroppo che in Italia accadono eventi catastrofici di queste porzioni e proprio per questo, Hankook Tire Italia, ha deciso di avvicinarsi ai paesi colpiti dalla forte scossa, in segno di solidarietà e supporto, donando una somma importante che permetterà, assieme alle altre iniziative nazionali, di fornire un primo e concreto aiuto alle persone terremotate”.

© riproduzione riservata
made by nodopiano