Ge.Co. Racing festeggia la sua inaugurazione BestDrive

Oltre 25 anni di attività, servizi esclusivi e all’avanguardia, con grande attenzione alla meccanica e alla revisione. Ge.Co Racing ha fatto il grande salto ed è entrato in BestDrive, la rete di officine in franchising targate Continental, nata per offrire servizi di manutenzione avanzati e una vasta scelta di pneumatici. Ge.Co Racing, che si unisce alle altre 29 officine affiliate a BestDrive, si trova a Scorzè in provincia di Venezia (in via Treviso 74) ed è gestita da Gianluca Bigatello, appassionato di motori e auto. Nata per i servizi sulla meccanica, la Ge.Co Racing ha ampliato la sua gamma con i servizi ai pneumatici. In ogni area operativa, si distingue per attrezzature di ultima generazione e personale altamente qualificato, in grado di fornire tempestiva soluzione a ogni esigenza con cortesia e competenza.

Ge.COLa partnership tra l’officina e BestDrive è stata suggellata da una inaugurazione nella sede della Ge.Co Racing, alla presenza, tra gli altri, del sindaco di Scorzè Giovanni Battista Mestriner, oltre a Dario De Vito Business Development Manager di Conti Trade Italia, ovviamente del padrone di casa Gianluca Bigatello e i 300 ospiti che erano venuti a festeggiare la collaborazione.

L’inaugurazione è stata l’occasione per celebrare la nuova direzione scelta dall’officina per prendersi cura sempre più del cliente a 360°, tramite un team dall’esperienza pluriennale che condivide obiettivi e passioni: “Ringrazio chi ha contribuito alla creazione di questo splendido punto vendita – ha commentato Bigatello al momento della consegna della targa – , il mio team che con impegno e dedizione permette alla nostra attività di andare avanti, il team di Conti Trade per il continuo supporto fornito e Continental, partner unico per un punto vendita come il mio, che da sempre trova il suo punto di forza nell’offerta di pneumatici e di servizi meccanici”.

geco 2

© riproduzione riservata
made by nodopiano