Galaxy Jumbo Hulk: lo specialista versatile per terne

Alliance Tire Group presenta l’innovativo Jumbo Hulk nella misura 16.9-28, un pneumatico posteriore versatile e orientato all’applicazione appositamente progettato per terne.

Essendo macchine piuttosto leggere e multifunzionali, le terne vengono spesso impiegate per lavori di movimento terra in cantieri accessibili con strade asfaltate e sterrate. I pneumatici di queste macchine devono quindi far fronte ai più svariati ambienti di lavoro. “Le terne vengono spesso usate nei cantieri stradali, così come per i lavori di installazione e riparazione delle tubazioni. La riduzione al minimo dei tempi di fermo causati da forature, o addirittura il loro completo annullamento, è quindi un requisito fondamentale per svolgere i lavori con efficienza e in tempi brevi. Galaxy Jumbo Hulk garantisce alle terne mobilità e operatività costanti nel tempo” spiega Ole Baek, Head of Marketing di ATG Europe.

galaxy_hulk_l4_0_viewOrientato all’applicazione “dalla testa ai piedi” Il pneumatico tubeless Galaxy Jumbo Hulk è dotato dell’esclusivo battistrada L4 progettato per l’impiego in condizioni difficili. Le eccezionali caratteristiche autopulenti e la straordinaria profondità del battistrada assicurano una trazione eccellente, mentre le grandi prestazioni su terreni sterrati fanno sì che questo pneumatico abbia sempre la massima area di contatto possibile con il suolo, riducendo il tasso di usura su superfici abrasive come le strade asfaltate.

Con una velocità massima di 40 km, lo pneumatico Jumbo Hulk consente alle terne di lavorare e muoversi fra i cantieri in modo rapido ed efficiente. Inoltre, il carico massimo di 3.878 kg per pneumatico posteriore garantisce ampi margini di manovra in qualsiasi lavoro di movimento terra.

© riproduzione riservata
made by nodopiano