Bright ad Automechanika con diversi nuovi prodotti

Automechanika 2016 è stata la prima fiera dove Bright ha presentato il nuovo stand aziendale e l’innovativo video-tour che mostra la produzione e la tecnologia dell’azienda. Joao Kwakernaat, product e Key Account manager di Bright, ha spiegato: “Eravamo fiduciosi che il nostro tour virtuale della fabbrica e la presentazione dei prodotti interessasse i visitatori e sono lieto di confermare che la fiera sia stata un successo clamoroso! La presentazione può essere vista sul sito dell’azienda. Nel complesso, la nostra presenza in fiera è stata estremamente positiva e i nuovi prodotti in fase di introduzione sul mercato sono stati ricevuti con grande entusiasmo da parte dei clienti. Abbiamo anche organizzato un evento dove hanno partecipato molti invitati, per presentare tutti i prodotti e il video con la dovuta calma.”

Automechanica 2016. Copyright: viditour.com
Automechanica 2016. Copyright: viditour.com

La cosa che ha attirato più attenzione è stata sicuramente la nuovissima soluzione per il servizio mobile. Apprezzata in particolare la batteria da 48 volt che si collega direttamente al veicolo, dalle dimensioni compatte rispetto ai competitor. Interessante anche lo smontagomme LC887N Limited Edition, con il sistema di gonfiaggio Gaither Bead Bazooka incluso nel pacchetto.

In fiera è stata presentata anche la nuova equilibratrice BP78 completamente automatica, che è dotata di rilevamento delle dimensioni automatico, sistema di bloccaggio ruota automatico con software italiano, indicatore laser del posizionamento del peso, sensore per la risoluzione dei problemi di deriva e tecnologia di centraggio Haweka.

© riproduzione riservata
made by nodopiano