Radar Renegade, la linea All Terrain di Omni United si amplia

Omni United ha lanciato nel mese di agosto 18 nuove misure per la sua linea Radar Renegade A/T 5. Con questo ampliamento di gamma, la linea è già disponibile, a partire da settembre, nei diametri che vanno dai 15 ai 22 pollici, presso uno dei cinque distributori a cui è stata affidata la commercializzazione in Italia.

Il Renegade A/T 5 rappresenta l’ultima generazione della gamma All-Terrain presentata da Omni United a maggio 2016 e sviluppata per offrire buone prestazioni in tutte le condizioni di strada, inclusi fango e neve, mantenendo allo stesso tempo un buon comfort di viaggio. L’azienda con sede a Singapore vuole competere con questo prodotto nel segmento value, sicura di poter avere successo grazie alle prestazioni garantite dall’innovativa tecnologia Stone Ejector, che espelle dal battistrada le pietre, alla costruzione a tre tele della carcassa e al profilo del battistrada sofisticato ma aggressivo.

“Negli ultimi mesi il Renegade A/T 5 è stato accolto bene dal mercato e noi vogliamo renderlo disponibile a un numero sempre maggiore di clienti, aggiungendo le dimensioni più diffuse. Il nostro obiettivo è continuare a espandere la gamma Radar, in modo da renderla completa e offrire ai rivenditori un riferimento unico per tutte le loro necessità in termini di gomme”, ha dichiarato GS Sareen, fondatore di Omni United.

La linea Radar Renegade A/T 5 includerà nel 216 un totale di 67 dimensioni e 21 di queste presenteranno la marcatura bianca in rilievo: Raised Outline White Letters (ROWL). Delle nuove misure, 39 sono disponibili subito e altre 18 verranno presentate nell’ultimo trimestre dell’anno.

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano