Hankook: nuove dimensioni in primo equipaggiamento a MAN

Hankook fornisce a MAN, già dal primo trimestre del 2015, i pneumatici per il montaggio in equipaggiamento originale. Durante la 66esima IAA, l’azienda ha annunciato che 19 nuove dimensioni di varie linee di pneumatici autocarro Hankook, come ad esempio l’e-cube Max, lo SmartFlex e la serie SmartWork, saranno spedite nelle fabbriche MAN. Ho-Youl Pae, Hankook direttore operativo per l’Europa, ha affermato: “L’espansione delle attività OE nel segmento dei veicoli commerciali con MAN è di grande importanza strategica per noi, dal momento che possiamo ora offrire ulteriori prodotti e dimensioni per gli autocarri leggeri e medi di MAN.”

I pneumatici saranno montati sulle multi-premiate gamme di veicoli MAN TGX, TGS, TGM e TGL che sono utilizzati per il lungo raggio, le consegna, nei cantiere, per il traffico nazionale e internazionale. I pneumatici designati sono quelli della gamma e-cube Max, apprezzata per il traffico internazionale a lungo raggio, la nuova gamma di pneumatici All Season SmartFlex, ottima per l’utilizzo flessibile tra il traffico cittadino e il lungo raggio e, infine, la gamma da cantiere SmartWork.

Specialmente adatti per il montaggio su veicoli della classe di emissioni EURO 6, i prodotti designati per l’asse sterzante e motore ottengono rating ottimi per il rispetto dell’ambiente e la durata, aspetti importanti per il Total Cost of Ownership nel business OE dei veicoli commerciali.

Di particolare interesse, nel portafoglio di pneumatici OE che Hankook consegnerà a MAN, sono le nuove dimensioni a basso profilo. Con questi prodotti, il produttore di pneumatici coreano sta dimostrando che il suo portafoglio è già in linea con la tendenza di mercato attuale.

© riproduzione riservata
made by nodopiano