Zenises debutta con la linea truck all’IAA di Hannover

Zenises sarà presente questa settimana con il proprio stand alla fiera leader nel settore trasporti, logistica e mobilità, IAA Commercial Vehicles Show di Hannover, dove debutterà, in anteprima mondiale, la nuova linea di pneumatici per autocarro e autobus a marchio Z.

L’entrata nel segmento TBR è una grossa novità per l’azienda con sede a Dubai, che ha lanciato due anni fa per la prima volta la gamma Z di pneumatici vettura e trasporto leggero e che adesso scende in campo anche nel segmento truck con un catalogo di prodotti che puntano sul rapporto qualità-prezzo. Sono infatti pneumatici economici, ma affidabili, che verranno offerti come valida alternativa per il ricambio.

La gamma Z per truck si presenta con 26 dimensioni, inclusi gli equipaggiamento regionali e a lungo raggio dai 17.5 a 22.5 pollici.

z catalogue truckZenises assicura che i nuovi pneumatici per veicoli commerciali vengono prodotti da uno dei principali produttori asiatici di questo segmento e che arrivano sul mercato solo “dopo significativi investimenti in tecnologia produttiva e test”. La gamma TBR a marchio Z è stata sviluppata per offrire caratteristiche di robustezza e resistenza all’usura e un ottima dispersione dell’acqua per consentire di guidare in sicurezza anche su superfici bagnate. Alcune misure, come ad esempio la ZSR2, hanno addirittura ottenuto la ‘A’ nell’etichetta europea per grip su bagnato.

Zenises sarà all’IAA di Hannover, dal 22 al 29 settembre, presso lo Stand 71, Padiglione 25

 

 

© riproduzione riservata
made by nodopiano