Goodyear GP-4D: 1,8 metri di altezza e una capacità di carico di 22,4 tonnellate

22 settembre 2016 | 0 Commenti
 
Goodyear GP-4D: 1,8 metri di altezza e una capacità di carico di 22,4 tonnellate
Goodyear GP-4D: 1,8 metri di altezza e una capacità di carico di 22,4 tonnellate

E’ alto 1,8 metri e si adatta alle condizioni più difficili il pneumatico Goodyear GP-4D Off The Road (OTR) per dumper articolati e pale caricatrici. Per quanto poi riguarda la capacità di carico, il pneumatico Goodyear GP-4D 29.5R25 Hi-Stability arriva a sostenere un incredibile peso di 22,4 tonnellate.

La gamma di pneumatici OTR Goodyear GP-4D comprende 6 pneumatici radiali a trazione potenziata, destinati esclusivamente all’impiego su dumper articolati (ADT) e pale caricatrici (WL). Questi pneumatici estremamente versatili hanno un battistrada più profondo per aumentare la trazione su fango e terreni cedevoli, nonché massicci tasselli delle spalle per una maggiore resistenza agli urti e all’abrasione durante gli utilizzi più complessi. Il battistrada presenta anche dei tacchetti di appoggio sull’asse centrale per una buona trazione laterale, una maggiore resistenza all’usura e una marcia fluida. I pneumatici Goodyear GP-4D sono adatti a tutte le condizioni, come terra e fango, aggregati e roccia.

Le misure 20.5R25, 23.5R25 e 26.5R25 hanno la doppia marcatura della carcassa, 1 stella per pale caricatrici – WL e 2 stelle per dumper articolati – ADT. Gli altri 3 pneumatici della gamma hanno la marcatura 2 stelle per entrambe le applicazioni ed in più sono progettati con carcassa Hi-Stability che garantisce un’ulteriore capacità di carico (fino al 25% in più rispetto ad una carcassa standard 2 stelle) e sono disponibili nelle misure 29.5R25, 775/65R29 e 875/65R29.

Il pneumatico Goodyear GP-4D 29.5R25 Hi-Stability, è una delle misure più diffuse, ha una capacità di carico di 22.400 kg (ad una velocità di 10km/h, gonfiato a 6.5 Bar in applicazioni per pale caricatrici), il che lo rende ideale per i lavori più pesanti. Oltre a garantire una elevata capacità di carico, ha anche eccellenti prestazioni in ogni area, tra cui trazione, stabilità, longevità e comfort.

Il Goodyear GP-4D è inoltre in grado di affrontare diverse tipologie di terreno e dimostra un’altissima resistenza agli urti e alle abrasioni.

E’ alto 1,8 metri e si adatta alle condizioni più difficili: l’affidabile pneumatico Goodyear GP-4D Off The Road (OTR) per dumper articolati e pale caricatrici ha molto in comune con un rinoceronte. Tuttavia, quando si esamina la capacità di carico, è il pneumatico Goodyear GP-4D 29.5R25 Hi-Stability a farla da padrone, dato che può sostenere un incredibile peso di 22,4 tonnellate  (equivalente al peso di 28 rinoceronti neri adulti).

E’ alto 1,8 metri e si adatta alle condizioni più difficili: l’affidabile pneumatico Goodyear GP-4D Off The Road (OTR) per dumper articolati e pale caricatrici ha molto in comune con un rinoceronte.
Tuttavia, quando si esamina la capacità di carico, è il pneumatico Goodyear GP-4D 29.5R25 Hi-Stability a farla da padrone, dato che può sostenere un incredibile peso di 22,4 tonnellate (equivalente al peso di 28 rinoceronti neri adulti).

Tag: , ,

Categoria: Notizie, Notizie prodotti, OTR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *