Tenneco presenta gli ammortizzatori Monroe OESpectrum

21 settembre 2016 | 0 Commenti
 
Tenneco presenta gli ammortizzatori Monroe OESpectrum
Tenneco presenta gli ammortizzatori Monroe OESpectrum

La settimana scorsa, ad Automechanika di Francoforte, Tenneco ha presentato l’ampliamento della propria offerta di ammortizzatori, lanciando una nuova tecnologia per i consumatori che richiedono caratteristiche di guida superiori sul proprio veicolo, in una vasta gamma di situazioni di guida: la nuova gamma premium Monroe OESpectrum, che è accompagnata da una garanzia di qualità e performace di cinque anni.

I nuovi ammortizzatori OESpectrum, di Monroe, adottano la rivoluzionaria tecnologia R-Tech2 Rebound Valving, che fornisce una risposta istantanea in differenti condizioni di guida, dando una straordinaria capacità di tenuta di strada. Questa tecnologia viene combinata alle nuove valvole di controllo ad alta velocità di Tenneco. Queste a loro volta, consentono all’ammortizzatore OESpectrum di fornire un controllo di guida di classe mondiale e contribuiscono a ridurre il rumore, le vibrazioni e la rigidità.

monroe oespectrum M567_Logo-MRTech2_06

“Gli ammortizzatori OESpectrum di Monroe permettono ai professionisti del settore di eliminare il compromesso che esiste tradizionalmente tra la precisione del controllo di guida e l’indesiderata rigidità.” Bruce Ronning, Vice President e General Manager, Tenneco Europe Aftermarket ha spiegato: “Scegliendo questa tecnologia avanzata, I nostri partner dell’aftermarket saranno in grado di offrire un’esperienza di guida di livello superiore.”

Il Sistema brevettato R-Tech Rebound Valving Technology di Monroe utilizza due set di dischi precisamente calibrati, separati da un “disco elicoidale” per eliminare bruschi cambiamenti indesiderati durante lo smorzamento. Questa maggiore precisione nella transizione tra le varie fasi di ammortizzazione aiuta ad assicurare un maggior controllo dell’assetto di guida in differenti situazioni e condizioni.

Tra i miglioramenti apportati dall’OESpectrum di Monroe troviamo una cromatura premium dello stelo, nuovo design della camera dell’olio; miglioramento del movimento della molla interna durante l’ammortizzazione; nuovo design del pistone in PTFE anti-frizione; formulazione premium, semi sintetica, dell’olio.

In linea con le nuove tecnologie di alta qualità presenti nella nuova gamma, gli ammortizzatori OESpectrum di Monroe sono venduti in confezioni di alta qualità e colori, progettate per raggiungere le esigenze qualitative del consumatore finale. Il nuovo packaging è anche progettato per resistere maggiormente agli urti causati dal trasporto e dalla spedizione degli stessi.

monroe oespectrum M517_16042185_A15010KRAB2_01_3D_01-A

Tag: , , , , ,

Categoria: Altro, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *