Consigli sulla manutenzione auto? L’esperto a disposizione con la nuova App Arexons

Arexons, azienda italiana di riferimento nei prodotti per la cura e la manutenzione dell’auto, offre da quasi un anno con successo un servizio innovativo: l’esperto Arexons che risponde ai quesiti, ai dubbi e alle curiosità sui prodotti più indicati per la cura dell’auto, sui relativi utilizzi e sulla scelta degli stessi per il proprio veicolo. In pratica: un’assistente personale al momento dell’acquisto.

La novità è che, da oggi, questo servizio, si può utilizzare anche attraverso lo smartphone: infatti scaricando l’App dedicata, Arexons mette a disposizione il suo esperto, schiacciando semplicemente un tasto dal cellulare.

Le funzionalità che si possono attivare tramite l’App sono: chiamata diretta e gratuita, chat, invio di foto del problema da risolvere, collegamento allo store locator ed eshop e suggerimenti/notifiche personalizzati in base alle condizioni meteo di dove si abita e al tipo di auto posseduta.

Restano comunque validi gli altri modi di interagire con l’esperto Arexons, collegandosi al sito www.arexons.it, alla pagina Facebook ArexonsItaliaOfficial, tramite QR code per un accesso immediato tramite cellulare, attraverso live chat per una risposta in tempo reale, via email.

Inoltre l’esperto Arexons risponde gratuitamente 7 giorni su 7, dalle ore 9 alle ore 19 telefonando al numero verde 800.58.24.87.

E non è tutto, perché da ora il servizio è a disposizione dei consumatori anche per informazioni e consigli su Svitol, il lubrificante e sbloccante, che da oltre 70 anni è sul mercato e che viene utilizzato in casa, nell’industria, in officina e per lo sport.

© riproduzione riservata
made by nodopiano