Novità: PneusNews ti manda le ultime notizie su WhatsApp

PneusNews da oggi offre una nuova possibilità ai suoi lettori, totalmente gratuita e immediata: ricevere le ultime news direttamente sul proprio smartphone, tramite l’iscrizione ad una lista broadcast su Whatsapp.

Per attivare le notifiche di PneusNews su qualunque smartphone è sufficiente inviare un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON al numero +393661852179. Niente spam e nessun costo aggiuntivo da parte nostra: le notifiche riguarderanno soltanto gli avvenimenti più importanti del settore dei pneumatici e sono totalmente gratuite.

Provare è semplicissimo, basta seguire questi tre passi:

  1. assicurasi di avere WhatsApp installato sul proprio smartphone
  2. aggiungere alla lista di contatti il nostro numero +393661852179. ATTENZIONE: è importante salvare il numero, altrimenti non si ricevono i messaggi!
  3. inviarci un messaggio WhatsApp con testo NEWS ON (se non compare il numero nella rubrica, aggiornarla)

La doppia spunta conferma la ricezione della richiesta. Il servizio è attivo.

I messaggi saranno inviati in modalità broadcast, quindi nessun abbonato potrà vedere i contatti altrui. PneusNews.it li utilizzerà solo per le finalità di questo servizio e non li condividerà con nessun altro.

Per disattivare le notifiche, basta inviare in qualunque momento un messaggio WhatsApp con testo NEWS OFF sempre al numero +393661852179.

© riproduzione riservata
made by nodopiano