Tech amplia la gamma TPMS con nuove linee di prodotto

Dopo aver lanciato il sensore T-Pro1 a gennaio, il sensore OE-R e lo strumento diagnostico Ateq VT36 alla fiera Reifen di maggio, questo autunno Tech aggiunge alla gamma gli strumenti diagnostici di Hamaton H36 e H46.

Insieme, i due sensori T-Pro1&2 vantano una copertura di oltre il 90% dei veicoli. Questi due prodotti sono realizzati batteria Maxell che ha una durata di sette anni, l’ultimo chipset NXP e un involucro più leggero e resistente. Il tempo di configurazione è ora di soli 4-7 secondi, mentre gli strumenti abilitati sono quelli di Ateq, Hamaton, Tecnomotor, Texa, Snap-On e BrainBee. La garanzia è di 3 anni o 40.000 km.

Il Tech OE-R è un sensore di ricambio capace di sostituire direttamente quelli OE senza la necessità di una programmazione aggiuntiva e che offre ai clienti una soluzione efficiente dal costo contenuto. Il sensore TECH OE-R può essere semplicemente installato, e, dopo aver attivato la procedura di apprendimento, è completamente funzionale. Si adatta a tutti i cerchi in lega, è equipaggiato con il più recente chipset NXP e la batteria Maxell e viene fornito con una garanzia di 3 anni (40 mila km).

L’Hamaton H36 è lo strumento diagnostico ideale per quei gommisti e quelle officine che vogliono provare ad entrare nel mercato TPMS con un investimento più contenuto. Robusto e facile da usare, configura il sensore T-Pro in pochi secondi, legge tutti i sensori OE e può essere aggiornato per programmare tutti gli altri sensori aftermarket universali. L’H46 offre funzionalità aggiuntive, fornendo informazioni sulla procedura di autoapprendimento indiretta, manuale e automatica, un modulo modulo OBDII opzionale e anche un sistema di controllo della profondità del battistrada. Entrambi gli strumenti sono dotati di aggiornamenti gratuiti per 5 anni (se non aggiornamento alla versione che configura tutti i sensori universali) e una garanzia di 2 anni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano