Sabato 17 e domenica 18 settembre a Sacile e Manfredonia “Viaggia in sicurezza con Bridgestone e First Stop”

Che siano gli ultimi weekend di ferie, lunghi viaggi per lavoro o brevi spostamenti, non bisogna mai dimenticare di mettersi in macchina in totale sicurezza. Bridgestone, in collaborazione con il network First Stop, offre dei controlli gratuiti agli automobilisti e per cercare di raggiungerne il maggior numero possibile lo fa presso un centro commerciale.

In questo caso, gli appuntamenti sono due, entrambi per sabato 17 e domenica 18 settembre: il primo è a Sacile (PN) presso il Centro Commerciale Bennet, mentre il secondo a Manfredonia (FG) presso il Centro Commerciale Il Gargano.

Ad occuparsi dell’appuntamento di Sacile sarà il team qualificato del punto vendita Livenza Gomme (Via Benedetti 30, 31018 Francenigo TV), mentre a Manfredonia interverrà la squadra di esperti di OK Gomme (Via G.Di Vittorio 267/269, 71043 Manfredonia FG). I tecnici di entrambi i punti vendita saranno a disposizione per misurare gratuitamente la pressione, l’usura del battistrada e fornire utili consigli per la corretta manutenzione dei propri pneumatici.

Un’iniziativa speciale aperta a tutti e gratuita, che si pone come obiettivo finale l’aumento della consapevolezza degli automobilisti sull’importanza dei pneumatici, unico sistema di sicurezza a contatto con la strada.

© riproduzione riservata
made by nodopiano