Texa ad Automechanika con tante novità, anche per gommisti

Nell’ampio spazio espositivo di oltre 650 metri quadrati sviluppato su due piani presso la Hall 8, Stand 96 di Automechanika, Texa si presenta come da tradizione con una serie di importanti novità sia per quanto riguarda il mondo della diagnosi e dell’aria condizionata, sia per il settore in continua espansione della telemobility, della connessione in rete del veicolo e del car sharing.

Texa sarà presente con uno stand anche nell’area “Tomorrow’s Service & Mobility”, dedicata dagli organizzatori alle soluzioni più innovative. Di seguito l’elenco delle novità che Texa presenta a Francoforte:

  • Axone Nemo: tablet da 12 pollici caratterizzato da diverse innovazioni tecniche che si pone al vertice assoluto nell’ambito degli strumenti diagnostici.
  • Software IDC5 e Banche Dati: il tradizionale applicativo Texa completamente riprogettato ed ulteriormente evoluto per una diagnosi ancora più veloce e intuitiva. Da oggi, inoltre, il negozio virtuale Texa APP dà accesso alle migliori banche dati a supporto della diagnosi.
  • Konfort 744: la stazione di ricarica della linea Konfort espressamente progettata per l’inedito refrigerante R744 (CO2).
  • TPS 2: strumento per il gommista che va ad integrare la gamma Texa TPMS.
  • KIT Calibrazione Telecamere: la proposta Texa per tutti gli interventi di calibrazione dei sistemi ADAS.
  • Texa Telemobility: la gamma completa Texa per tutte le soluzioni legate alla Telemobility.
© riproduzione riservata
made by nodopiano