Le ruote di Speedline Truck al Salone Internazionale dei Veicoli Industriali (IAA) 2016

Speedline Truck sarà presente per la terza volta al Salone Internazionale dei Veicoli Industriali, che quest’anno si tiene ad Hannover dal 22 al 29 settembre 2016, dove verrà esposto il programma di prodotti relativo alle ruote in lega per camion e pullman e accessori corrispondenti.

Quest’anno si focalizza l’attenzione sull’intera gamma di ruote per rimorchi che attualmente rappresenta l’offerta piu completa di ruote per rimorchi con una portata di 5.000 kg. Il modello più recente è rappresentato dalla ruota SLT 3774 nella dimensione di 22.5×11.75“ (ET 45). Con la ruota SLT 3598 (19.5×14.00“, ET 120) Speedline Truck offre una soluzione finora unica sul mercato per le applicazioni su Megatrailer.

SLT3598

Speedline Truck presenta inoltre la sua offerta specifica di ruote dall’indiscusso design di successo per veicoli industriali, dotate di particolari fori di ventilazione adatti per costruttori di camion. I valori di portata soddisfano i requisiti dell’industria o li superano.

Inoltre Speedline Truck presenta il suo ampio assortimento di accessori per ruote forgiate in lega leggera, tra i quali le boccole filettate, le coperture dei dadi, le valvole e le loro prolunghe. Ogni prodotto Speedline Truck dispone di una valvola sviluppata dal marchio stesso specifica per le ruote in alluminio per veicoli industriali con ulteriore protezione anti-corrosione e coppia limitata per carichi inferiori.

Le ruote proposte vengono offerte con la superficie “Diamant”, una versione altamente qualitativa, con finitura a specchio parziale e totale. Tutte le ruote forgiate Speedline Truck hanno 5 anni di garanzia valida a partire dalla data di produzione e senza limiti di chilometraggio. L’elevata resistenza dei prodotti è stata messa alla prova da anni nelle gare sportive Truck racing, in cui i motori la fanno da padroni: Con le sue ruote chiuse appositamente sviluppate nella dimensione di 22.5×9.00“, Speedline Truck sponsorizza anche nel 2016 il team tankpool 24, i piloti André Kursim e Norbert Kiss, che si sono aggiudicati la vittoria della FIA European Truck Championship nei due anni passati.

Lo stand fieristico Speedline Truck dell’ IAA si trova al padiglione 25, stand B39.

© riproduzione riservata
made by nodopiano