Giuliano ad Automechanika presenta una novità assoluta

12 settembre 2016 | 0 Commenti
 
S120, novità assoluta di Giuliano
S120, novità assoluta di Giuliano

Automechanika 2016, che si terrà a Francoforte da domani 13 al 17 settembre 2016, sarà l’ultimo importante avvenimento dei primi 40 anni di Giuliano Group e la prima significativa occasione per i prossimi.

Nello stand A65 nel padiglione 8.0 verrà esposta una selezionata gamma di macchine Giuliano, a partire dai best seller tradizionali fino ai top di gamma dell’azienda:

XBoss con ruota 06.2016XBoss, lo smontagomme superautomatico touchless leverless, top di gamma Giuliano, recentemente presentato. Questo prodotto, secondo l’azienda stessa, rappresenta nello scenario internazionale un concetto di lavoro unico nel suo genere, essendo pensato e dedicato all’operatore che pur disponendo di una macchina completamente automatica può decidere di intervenire durante le fasi di lavoro in qualsiasi momento. La consapevolezza di beneficiare inoltre di sistemi di sicurezza su ogni fase di lavoro, permettono all’operatore di operare in tranquillità.

Crossage Evo Plus con ruotaCrossage Evo Plus, l’unico smontagomme dotato di un dispositivo coperto da brevetto internazionale Lever-No Lever, che permette all’operatore di smontare sulla stessa macchina ruote di qualsiasi tipologia sia con che senza la leva. Crossage Evo Plus nasce concettualmente come smontagomme tradizionale, ma diventa “speciale” grazie agli accessori che lo completano, tutti coperti da brevetti internazionali, rendendolo uno dei best seller di Giuliano grazie anche ad un rapporto qualità prezzo molto favorevole.

S120 (novità assoluta al Salone), un nuovo concetto di smontagomme automatico con piatto autocentrante e braccio operante a parallelogramma: la vera macchina salvaspazio, può essere appoggiata contro la parete e non necessita di spazio libero laterale. Questa macchina è dotata di un autocentrante innovativo, coperto da brevetto internazionale, l’unico sul mercato azionato da 4 cilindri anziché due, le cui spinte e forze distribuite in modo uniforme permettono la chiusura, apertura ed il bloccaggio delle griffe sulla ruota in modo omogeneo e sicuro. Uno smontagomme tradizionale fuori dagli schemi.

Tag: , ,

Categoria: Meccanica leggera, Mercato, Notizie, Notizie prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *