I segreti dell’impianto frenante Brembo per la MotoGP – Video 3D

Brembo presenta la versione aggiornata del video in 3D rivolto alla stampa specializzata mondiale per far comprendere meglio l’elevato livello di sofisticazione tecnologica di un impianto frenante di una moto impegnata nel Campionato del Mondo di MotoGP.
Il video in 3D, disponibile in italiano e in inglese, contiene immagini di grandissimo impatto e ricche di dettagli, che evidenziano l’altissima tecnologia raggiunta dagli ingegneri della factory italiana. Nel viaggio virtuale Brembo accompagna lo spettatore all’interno e “attraverso” ogni singolo componente, evidenziando il delicato ruolo e il comportamento di un impianto frenante nel corso di una gara di MotoGP.
Il nuovo video, rispetto alla precedente versione, mostra in aggiunta una dettagliata analisi di ciascun componente anche in configurazione da bagnato.

L’Azienda italiana, leader mondiale nella ricerca e fornitura di soluzioni e componenti sempre più tecnologici e performanti nelle competizioni internazionali, con questo strumento divulgativo e informativo mostra ancora una volta l’elevato livello tecnologico dei materiali che compongono un impianto frenante e il massimo standard di performance e affidabilità di ciascun componente.

© riproduzione riservata
made by nodopiano