Gomme, olio e adesso freni. Delticom lancia un nuovo e-shop monoprodotto: Acquistarefreni.it

Delticom fa un altro passo avanti nella vendita di accessori e ricambi per auto e presenta Acquistarefreni.it, il nuovo negozio online per dischi e pastiglie dei freni. Il leader europeo della vendita online di pneumatici aveva presentato, solo un paio di settimane fa, il portale dedicato alla vendita di oli motore Oliomotorediretto.it. Oggi è la volta dei freni e c’è da scommettere che non è finita qui.

L’assortimento prodotti del nuovo portale di Delticom comprende oltre 12.500 dischi per i freni e 11.000 pastiglie per i freni di diverse marche. Il grande assortimento di Acquistarefreni.it comprende inoltre pneumatici, cerchioni, ruote complete, pneumatici per moto e accessori auto. Oltre all’Italia, vi sono negozi online per freni Delticom in 15 altri paesi europei.

acquistafreni“Siamo lieti di poter offrire ora anche un negozio online specializzato nella vendita di freni. Grazie a un nuovo filtro speciale per veicoli, la ricerca del prodotto più adeguato avviene in modo semplice e senza problemi. Gli acquirenti possono eseguire la ricerca per produttore, modello e tipo di motore o anche semplicemente per codice articolo, ottenendo successivamente una schermata con un elenco generale di tutti i prodotti più adeguati di numerosi produttori. I risultati di ricerca possono essere suddivisi per categorie, ad esempio per offerte più convenienti”, riferisce Thierry Delesalle di Acquistarefreni.it.

Gli acquirenti di Acquistarefreni.it possono naturalmente godere dei vantaggi dell’esperienza quindicennale di Delticom nel commercio online di pneumatici e accessori: l’elaborazione degli incarichi, i canali di distribuzione e il servizio di assistenza che, dopo anni di rodaggio, funzionano ormai ottimanente. I rapidi tempi di consegna e le numerose modalità di pagamento rappresentano ulteriori vantaggi per i clienti.

Di seguito l’elenco dei portali dedicati da Delticom ai freni in vari Paesi e lingue:
www.bremsenkaufen.de,www.bremsenkaufen.at, www.bremsenkaufen.ch, www.acheterfreins.ch, www.acheterfreins.be, www.remmenkoop.be, www.kobebremser.dk, www.comprarfrenos.es, www.ostaajarrut.fi, www.acheterfreins.fr, www.brakesshop.ie, www.acquistarefreni.it, www.remmenkoop.nl, www.kjopebremser.no, www.hamulcekup.pl, www.freioscomprar.pt, www.kopabromsar.se, www.brakesshop.co.uk

© riproduzione riservata
made by nodopiano