Il tagliando in un click con il nuovo preventivatore online di Midas

Grazie al nuovo preventivatore online, il sito di Midas Italia – la rete di assistenza automobilistica multimarca che conta oltre 70 centri nel nostro Paese- diventa ancora più utile: in pochi semplici passaggi si potrà, infatti, generare un preventivo gratuito per il Tagliando in garanzia, inserendo solamente la targa del proprio veicolo. Il nuovo preventivatore identifica infatti autonomamente le caratteristiche dell’auto e occorre indicare solo il numero di chilometri percorsi per ottenere un preventivo completo e corretto.

Per i veicoli non più in garanzia, sempre in homepage, è possibile visualizzare in velocità gli specifici forfait manutenzione che Midas offre agli automobilisti: due i livelli -Base e Intermedia- che comprendono differenti sostituzioni, rabbocchi livelli e controlli a seconda delle necessità (a partire da 85 euro).

Il Tagliando Garanzia Attiva, include anche, come servizi gratuiti, il rabbocco dei liquidi (liquido lavavetro, liquido di raffreddamento, liquido del servosterzo) e il controllo della pressione dei pneumatici.

Chiedi informazioni in qualsiasi nostro centro: troverai tutte le risposte alle principali domande sulla manutenzione del tuo veicolo.

Il Tagliando Garanzia Attiva viene eseguito in conformità con le specifiche previste dal costruttore del veicolo e riportate nel libretto di manutenzione della tua auto e fa riferimento a un data base di informazioni tecniche che comprende oltre 28 marchi, 4.800 modelli e 100.000 versioni.

© riproduzione riservata
made by nodopiano