Accettura a fianco della onlus La Nostra Famiglia

Nei giorni scorsi, Pablo Accettura, professionista indipendente che svolge un ruolo di intermediazione tra diverse aziende produttrici di pneumatici asiatiche e i distributori italiani, ha donato ai bambini ospiti dell’Associazione ‘La Nostra Famiglia’ di Ostuni (BR) un parco giochi gonfiabile.

“Mi ha fatto piacere devolvere questa somma, esito in mio favore di un contenzioso legale di qualche anno fa, a favore dell’ente ecclesiastico ‘La Nostra Famiglia’ perché accoglie gli orfani e i bambini disagiati e si dedica alla cura e alla riabilitazione di persone con disabilità, soprattutto in età evolutiva”, ha detto Accettura.

Beatrice Panarelli, segretaria di direzione dell’associazione ha ringraziato il manager per l’attenzione riservata all’ente, aggiungendo che “il gonfiabile è motivo di gioia per i tanti bambini ospiti del Centro”.

‘La Nostra Famiglia’, che ha 29 sedi in tutta Italia, opera spinta da una motivazione caritativa e di solidarietà sociale, seguendo l’ispirazione del Fondatore, il beato Luigi Monza, il quale diceva che “scienza e tecnica devono essere al servizio della carità“.

© riproduzione riservata
made by nodopiano