Pirelli e Driver insieme sulle maglie dell’Inter

Pirelli e Driver scendono in campo insieme all’Inter: il marchio della P lunga e il logo della rete internazionale di rivenditori specializzati di Pirelli sono presenti insieme su tutte le maglie dell’Inter per la stagione 2016/2017, con il logo Pirelli sul fronte e quello Driver sul retro, sotto al numero dei giocatori.

Dopo il successo dello scorso anno, il marchio della rete di gommisti prosegue con il proprio impegno nelle competizioni calcistiche rinnovando la propria partnership con Inter e condividendo con Pirelli la strategia di avvicinamento alla clientela finale. Grazie ai suoi 400 punti vendita, Driver assicura ai consumatori una presenza capillare in tutta Italia con una completa disponibilità di prodotti e servizi dedicati alle esigenze del mondo dell’automobile e dei suoi utenti.

Ispirata a quella realizzata per la stagione 1991/1992, la prima maglia dell’Inter è targata Pirelli sul fronte e Driver sul retro: entrambi i loghi hanno un colore giallo vivace. Anche la seconda maglia, destinata alle partite in trasferta, riporta i due loghi in blu su fondo bianco con lo stesso design. La partnership tra Pirelli e Inter è nata nella stagione 1995/1996 ed è una delle più lunghe relazioni di sponsorizzazione nella storia dei club europei.

© riproduzione riservata
made by nodopiano