Stahlwille ad Automechanica con le ultime novità dell’utensileria a mano

Dopo il grande successo e i numerosi prodotti presentati alla fiera “EisenWarenMesse” di Colonia lo scorso mese di marzo, il prestigioso marchio tedesco Stahlwille – ai vertici mondiali dell’utensileria a mano – presenterà numerosi nuovi prodotti alla fiera Automechanica, che si svolgerà a Francoforte dal 13 al 17 settembre prossimi.

Forte dunque dei felici traguardi commerciali raggiunti, l’azienda di Wuppertal continua a cavalcare l’onda positiva in questo 2016 e propone al mercato importanti novità di prodotti che faciliteranno il lavoro di ogni tecnico.

Numerosi i prodotti Stahlwille che saranno presentati, che in linea con il progetto ‘Qualità Vera’ puntano a garantire sempre migliori performance qualitative e nel contempo il miglior rapporto qualità/prezzo disponibile sul mercato.

“La nostra azienda continua ad investire nello sviluppo di prodotti di Qualità che consentano al cliente di lavorare meglio, risparmiando tempo e denaro. Essere un vero produttore e produrre in stabilimenti di proprietà esclusivamente in Germania ci consente di offrire ai nostri clienti qualcosa di diverso e unico rispetto ad una crescente offerta di prodotti di importazione con un livello di qualità sempre più appiattito e con sempre meno contenuto tecnico” dice Marino Ferrarese, direttore generale di Stahlwille Italia.

Ad Automechanika 2016 saranno presentate anche nuove e innovative lampade da ispezione a Led Philips in particolare rivolte al settore carrozzeria, distribuite in Italia da Stahlwille.

© riproduzione riservata
made by nodopiano