Omni United lancia il Radar Dimax 4 Season

Omni United ha annunciato il lancio sul mercato europeo, tramite il suo marchio Radar, di una nuova ed innovativa gamma di pneumatici quattro stagioni, chiamata Dimax 4 Season. Questo pneumatico è, naturalmente, progettato per essere utilizzato tutto l’anno, con tutte le dimensioni certificate con la marcatura 3PMSF (3 Peak Mountain Snowflake).

Gli ingegneri Omni United hanno progettato il Dimax 4 Season per quegli automobilisti che vogliono una gomma che funziona bene in qualsiasi condizione meteorologica; dalla neve al fango, dalla pioggia al sole estivo. Questo pneumatico, secondo l’azienda, non solo offre prestazioni affidabili in tutte queste condizioni climatiche, ma promette anche un elevato chilometraggio.

Radar Dimax 4 Season (0)Il Dimax 4 Season è dotato di un disegno asimmetrico del battistrada con numerosi intagli laterali, che garantiscono sicurezza sulle strade bagnate e un buon controllo in condizioni invernali. Un’altra caratteristica interessante del Dimax 4 Season è la tecnologia a doppia mescola, che garantisce una maggiore aderenza in tutte le condizioni climatiche permettendo l’utilizzo multistagionale. Questo prodotto ha anche un profilo della carcassa ottimizzato e il battistrada silenzioso e confortevole.

“L’obiettivo di Omni United per il nostro marchio Radar è quello di costruire un’offerta completa ed esauriente per i nostri clienti. Nel corso dell’ultimo anno abbiamo allargato la nostra gamma con una serie di nuovi prodotti, aggiungendo anche nuove misure supplementari ai modelli già esistenti. La nostra gamma ampliata offrirà ai clienti il ​​vantaggio di poter trovare la maggior parte dei prodotti di cui hanno bisogno da un unico fornitore. Inoltre ci stiamo muovendo anche dal punto di vista umano e ambientale, con il sostegno alla Breast Cancer Research Foundation e l’obiettivo di rendere Radar la prima marca di pneumatici al mondo con la produzione a zero emissioni di carbonio”, ha dichiarato GS Sareen, fondatore e CEO di Omni United.

Il Dimax 4 Season è attualmente disponibile in 23 dimensioni che vanno dai 16″ ai 17″ pollici di diametro ed è adatto sia alle vetture che ai SUV. Tutte le dimensioni sono classificate in base alla direttiva sull’etichettatura europea con un valore di resistenza al rotolamento pari a C e un valore di frenata sul bagnato pari a E. Entro la metà del 2017 questa gamma verrà ampliata fino a 112 dimensioni, rendendo questa gamma una delle più ampie sul mercato.

© riproduzione riservata
made by nodopiano