Lassa Tyres apre il primo Flagship Store in Portogallo

Lassa Tyres ha lanciato il primo negozio di marca in Portogallo, con l’obiettivo di espandere la propria presenza in tutto il paese. Il negozio è stato inaugurato ad Armamar, non lontano da Porto, il 2 luglio 2016. Quim Dos Pneus, questo il nome, si sviluppa su una superficie di 22 metri quadrati ed è attrezzato per offrire tutti i servizi relativi ai pneumatici.

Il direttore vendite e marketing di Brisa, Halit Sensoy, ha detto: “Il lancio del nostro primo negozio in Portogallo è un momento estremamente emozionante per noi. Quim Dos Pneus è un partner perfetto per Lassa Tyres con i suoi 15 anni di esperienza nel settore dei pneumatici, nonché con il suo eccezionale orientamento al cliente. Siamo certi che Quim Dos Pneus e Lassa Tyres, insieme al distributore locale di pneumatici Pneurama, hanno stabilito una partnership esemplare, che contribuirà ad aumentare non solo la consapevolezza del marchio nella regione, ma anche ad espandere la rete di vendita di Lassa Tyres con nuovi partner in tutto il paese.”

Joaquim da Silva Cardoso Pinto, proprietario di Quim Dos Pneus, ha affermato: “Siamo entusiasti dell’apertura del primo flagship store di Lassa Tyres in Portogallo. Siamo anche molto felice di avere l’opportunità di far crescere il marchio Lassa Tyres in tutta questa regione. I pneumatici Lassa sono progettati per soddisfare le esigenze di guida dei clienti portoghesi in tutti i possibili aspetti, con la vasta gamma di pneumatici per autovettura, 4×4 e veicoli commerciali.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano