Nexen Tire continua il suo impegno calcistico europeo

Nexen Tire ha annunciato che la società continuerà con le sue attività di marketing sportivo per il mercato europeo di quest’anno. Le più importanti iniziative sono la presenza sui led perimetrali nelle partite casalinghe di due club di Serie A italiana e la seconda stagione come sponsor ufficiale del Manchester City Football Club.

Le due squadre italiane scelte da Nexen Tire sono il Napoli e il Torino e l’azienda coreana si aspetta di rafforzare la sua competitività nel mercato europeo: “attraverso questa presenza a lato di campi di prestigiose squadre di calcio che rappresentano la storia e il nome della Serie A, Nexen Tire è si aspetta di raggiungere i clienti europei e far loro sapere di più sul nostro marchio”, ha detto Nexen Tire.

Inoltre, Nexen Tire continuerà la sua sponsorizzazione ufficiale del Manchester City Football Club (MCFC) per la stagione 2016-2017. Partita nella stagione 2015-2016, la collaborazione promuoverà e aumenterà la consapevolezza del marchio e il valore di Nexen Tire. Utilizzando i suoi diritti di sponsorizzazione ufficiale, Nexen Tire realizzerà varie attività di marketing, come eventi di hosting per i partner commerciali, pubblicità, eventi per i clienti e molto altro ancora.

Oltre a queste attività, Nexn ha diversi altri accordi di sponsorizzazione, a partire dalle tre squadre nella US Major League di baseball, con il BK Mlada Boleslav nella Premier Ice Hockey League della Repubblica Ceca e con la squadra The Chiefs della New Zealand Rugby League.

© riproduzione riservata
made by nodopiano