Falken espande le sue sponsorizzazioni calcistiche

25 agosto 2016 | 0 Commenti
 
Falken espande le sue sponsorizzazioni calcistiche
Falken espande le sue sponsorizzazioni calcistiche

Falken sta espandendo le sue attività nel calcio europeo, aggiungendo ulteriori club della prima e seconda serie tedsca al suo portafoglio di sponsorizzazioni, nonché squadre spagnole, francesi e italiane.

I pacchetti di sponsorizzazione acquistati da Falken comprendono generalmente la presenza sui led perimetrali, che assicurano anche la visione da parte degli spettatori televisivi dei mercati chiave europei, così come posti durante le partite, che l’azienda utilizzerà come incentivi per i rivenditori.

Falken ha recentemente firmato il suo primo accordo di partnership “platinum” con 1. FC Ingolstadt, che comporta una grande espansione nelle attività pubblicitarie televisivi (cartelli pubblicitari durante le interviste, presenze flashboard durante le partite e la presenza di loghi permanenti nello stadio Audi Sportpark). Inoltre, Falken ha in programma di aumentare la sua presenza digitale e intensificare la sua partnership di marketing con il club.

Falken è anche impegnata nella sponsorizzazione delle seguenti squadre europee:

Germania: Bayer 04 Leverkusen, 1899 Hoffenheim, RB Leipzig nella Bundesliga, la serie A tedesca

1.FC Nürnberg, 1. FC Kaiserslautern e Union Berlin nella serie B tedesca

Italia: AS Roma, FC Bologna e Torino FC

Spagna: Valencia C.F., RCD Espanyol, ​​Atletico Madrid

Francia: AS Saint Etienne e Lille OSC.

“Abbiamo ottenuto ottimi risultati dalle nostre sponsorizzazioni calcistiche finora”, commenta Stephan Cimbal, responsabile marketing di Falken Tyre Europe, “e stiamo ancora cercando di far crescere la nostra base di comunicazione. Le attività di ottimizzazione che abbiamo già svolto all’interno del nostro portafoglio ci permetteranno di rispondere in modo più preciso alle esigenze dei singoli mercati, aumentando ulteriormente la nostra portata. Raggiungeremo questo obiettivo mediante la combinazione di campagne mirate in Tv e online, un metodo che ha già dato risultati significativi nella nostra prima stagione di calcio.”

Tag: , , , , , , ,

Categoria: Mercato, Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Inserire il numero mancante: *