Kraiburg estende il suo portafoglio in tempo per l’inverno

Le flotte europee si stanno preparando per il passaggio ai pneumatici invernali e Kraiburg Austria non ha intenzione di perdere quest’occasione, offrendo ai suoi partner un nuovo design per gli autobus cittadini, il K702 plus. Il design del modello per asse motore, dice Kraiburg, presenta notevoli caratteristiche di trazione e frenata. Queste qualità sono particolarmente evidenti in condizioni climatiche estreme, come ad esempio su superfici innevate o su strada bagnata. L’uso della mescola premium K_plus offre elevato chilometraggio, livelli ridotti di usura e temperature di esercizio più basse. L’uso di un disegno del battistrada irregolare assicura anche che il rumore sia ridotto.

“Il nostro nuovo battistrada soddisfa pienamente il nostro obiettivo di sviluppo: bassi costi di esercizio, sicurezza elevata e chilometraggio ottimale”, commenta il product manager di Kraiburg Austria, Christoph Priewasser. “La sua alta qualità e il buon rapporto prezzo-prestazioni lo rendono molto attraente per le applicazioni regionali.” Il battistrada è inizialmente disponibile in una larghezza di 240 millimetri, con le dimensioni da 230 e 260 millimetri disponibili in autunno.

Kraiburg Austria sta inoltre espandendo la sua serie K801, un modello già disponibile da alcuni anni in entrambe le versioni K-Plus e K_tech. L’attuale gamma, adatta a semirimorchi, rimorchi e assi trainanti, si addice ad applicazioni a breve e lunga distanza, da 295, 305 e 320 millimetri sarà affiancata all’inizio di settembre da un prodotto da 335 millimetri.

© riproduzione riservata
made by nodopiano