Hamaton offre gli strumenti diagnostici H36 e H46 con 2 anni di garanzia e 5 anni di aggiornamenti gratis

Hamaton, dopo aver presentato gli strumenti diagnostici H36 e H46, prodotti da Ateq, a Reifen 2016, ha annunciato che offrirà  5 anni di aggiornamenti gratuiti e la garanzia di 2 anni invece di quella standard di un anno a chi deciderà di acquistarli.

Il nuovo H36, lo strumento diagnostico più piccolo, è pensato per quei gommisti e quelle officine che vogliono provare ad entrare nel mercato TPMS con un investimento più contenuto. Questo prodotto configura i sensori Hamaton, ma può essere upgradato per configurare anche gli altri sensori. Lo strumento diagnostico H46, invece, può crescere con l’azienda: può essere comprato con un display più piccolo e poi, se si necessitano di più funzioni, può essere acquistato l’upgrade successivamente. Con lo schermo più grande, l’H46 ha le stesse identiche funzioni del famoso VT56.

Se si scegli di acquistare l’upgrade che permette di lavorare con tutti gli altri sensori universali, decade la possibilità di usufruire degli aggiornamenti gratuiti per 5 anni.

Martin Blakey, amministratore delegato di Hamaton Limited, spiega: “Siamo impegnati a fornire una soluzione adatta per ogni azienda, dai principianti ai professionisti dei TPMS. La nostra flessibilità, la nostra offerta di TPMS e di strumenti diagnostici soddisfa le diverse esigenze delle officine e dei gommisti. L’estensione della garanzia e gli aggiornamenti gratuiti sono unici nel mercato.”

© riproduzione riservata
made by nodopiano